top of page

L'INTROSPEZIONE GUIDATA

Si tratta di un metodo molto semplice, ma estremamente potente che porta a dei risultati spesso sorprendenti. 
Non devi fare nulla, devi semplicemente lasciarti guidare permettendo alla parte più saggia della tua mente di esprimersi liberamente. È una parte molto importante di te, perché regola e comanda le tua vita molto più di quanto tu creda consciamente. 
Spesso si resta imprigionati in “programmi” creati dalla nostra mente sulla base delle esperienze passate, ma la cui origine si è persa nel nostro subconscio. Questi programmi restano attivi in noi, anche quando non ci sono più utili. Seppur il loro scopo iniziale sia stato quello di proteggerci, nel tempo, essi diventano dannosi e disfunzionali per noi. 

COME SI SVOLGE LA SEDUTA

Inizialmente chiariamo insieme la ragione per cui hai deciso di fare questa seduta e, di conseguenza il risultato che desideri raggiungere. 
Seguendo il metodo di ipnosi di Gusta Birth con attenzione, garbo e ascolto consapevole ti guido, con domande che seguono il tuo personale percorso interiore (che è unico e solo tuo) per aiutare la parte saggia della tua mente a svolgere il lavoro di cui hai bisogno per liberarti dal tuo fardello.
La sessione si conclude in circa un ora e mezza o due a seconda di come si sviluppa la seduta.

PERCHE FARE QUESTE SEDUTE

Le ragioni possono essere svariate: mali cronici (fisici o psicologici), blocchi, ansie, dipendenze, fobie, emozioni che non riesci a controllare o il semplice sentire che c’è qualcosa da mettere in ordine o da chiarire, per poter stare finalmente meglio.

bottom of page